Tutte le novità firmate Zalf

Maser (TV), 8 maggio 2017 – All’ultima edizione del Salone Internazione del Mobile di Milano, Zalf mobili – brand di Gruppo Euromobil specializzato in soluzioni di design per zona living, notte, cabine armadio, ufficio e camerette per bambini e ragazzi – ha presentato eleganti novità. Nuovi materiali, finiture e colori, numerosi dettagli di stile che completano, ampliano ed esaltano la vasta gamma di arredi proposta dell’azienda.

Zalf si è presentata al Salone 2017 con un mood essenziale all’insegna della funzionalità. L’eleganza è il leit motif non solo della produzione Zalf, ma anche di tutte le soluzioni firmate dal Gruppo – con Euromobil cucine e Désirée divani – soluzioni che sono perfettamente integrabili tra loro.

 

Nuovi colori e finiture materiche

Sono sette le nuove varianti di colore/finiture della collezione Zalf: Olmo Ash, Rovere Visone, Lignum Dark, Cretto Ardesia, Avio, Salvia e Muschio.

Olmo Ash e Rovere Visone, due finiture termostrutturate materiche, sono disponibili per le zone living, notte, camerette e ufficio.

Il Lignum Dark, studiato specificatamente per zone living e notte, è realizzato in termostrutturato con “poro a registro”, una lavorazione che riproduce fedelmente alla vista e al tatto l’essenza e la naturalezza del legno.

La nuova finitura Cretto Ardesia, perfetta per esaltare le ante battenti e scorrevoli degli armadi, le pannellature della cabina armadio Picà e per realizzare gli schienali delle librerie Link System, riproduce esattamente la texture elegante della pelle e diventa protagonista di ogni soluzione d’arredo.

Avio, Salvia e Muschio sono le colorazioni aggiunte alla gamma e sono disponibili per le zone living, notte, per le camerette di bimbi e ragazzi e anche per le soluzioni dedicate all’ufficio.

 

Nuove finiture e configurazioni per le ante Zalf

Svariate le novità che riguardano le ante.

L’anta a vetro Lalass con telaio in alluminio, si arricchisce della nuova finitura testa di moro e vetro trasparente con cornice laccata nero lucido. Questa nuova e raffinata finitura è coordinata anche alla gamma di soluzioni disponibili per l’anta a vetro Teca.

L’Anta Dap per armadiature Combi System è da oggi disponibile con uno spessore di 22 mm, mentre l’anta Plan XL ha esteso le colorazioni della maniglia, che ora può essere laccata in tredici diversi colori per una perfetta integrazione con qualsiasi stile d’arredamento.

 

Nuove microforature da 1mm per i ripiani interni

Zalf propone, in tutta la sua gamma, le nuovissime microforature per i ripiani interni. Da 5 mm di diametro a solo 1 mm, le nuove forature scompaiono di fatto e rendono l’arredo sensibilmente  più elegante.

 

Nuove pannellature Cover per rivestimento pareti

Il Salone 2017 è stato testimone di grandi novità anche per quanto riguarda le pannellature di rivestimento delle pareti nelle zone living, notte e camerette. Zalf offre la possibilità di rivestire le pareti in modo coordinato con i materiali, colori e finiture della composizione scelta. Questa nuovissima soluzione è un’idea creativa per rendere la parete parte integrante dell’arredo. Le colorazioni – ben ventuno a disposizione – possono essere scelte a contrasto o per nuance simili, giocando così con le gradazioni di colore, per ottenere un ambiente unico e personalizzato.

 

www.gruppoeuromobil.com

Competenze

Postato il

22 maggio 2017