Un modello che avvolge grazie alla sua sofisticata imbottitura e alle sue componenti mobili antropomorfe

È Hab il divano di punta della collezione 2020 di Désirée, brand di imbottiti di Gruppo Euromobil. Firmato da Marc Sadler, noto designer francese da tempo stabilito in Italia con cui la maison veneta collabora da tempo, è un modello di grande bellezza, che avvolge in un piacevole abbraccio grazie alla sofisticata e morbida imbottitura che compone la seduta e lo schienale, offrendo un supporto lombare e dorsale dall’elevato comfort.

Fulcro del progetto è proprio la movimentazione dello schienale e del bracciolo, inclinabili agevolmente in diverse posizioni anche da seduti, grazie agli esclusivi meccanismi interni intuitivi da azionare. Hab, nella sua flessibile componibilità, dispone di un pezzo antropomorfo che permette di allungare le gambe, enfatizzando la funzionalità relax del modello, che lo stesso Sadler ha definito “il divano più intimo mai disegnato, fra tutti quello autenticamente concepito ad personam, facilmente plasmabile a livello di schienale e di bracciolo, anche da seduti, per raggiungere il perfetto equilibrio ergonomico”.

Il divano Hab di Désirée sarà protagonista del nuovo appuntamento Designer’s Week 2020 (che si terrà dal 28 settembre al 10 ottobre nel più ampio contesto di Milano Design City) all’interno del flagshipstore milanese Euromobil in corso Monforte 30/3: il 2 ottobre, proprio presso il punto vendita recentemente inaugurato, la novità di prodotto che porta la firma del celebre designer verrà presentata attraverso un’inedita intervista al suo stesso creatore.

www.gruppoeuromobil.com


Ufficio Stampa GRUPPO EUROMOBIL
Soluzione Group srl
Tel. +39 (0)30.3539159

Sara Corcella cell.340 5794590
corcella@soluzionegroup.com

Laura Bresciani cell. 347.0400858
bresciani@soluzionegroup.com

Katia Cilia cell. 338.6542291
pr_milano@soluzionegroup.com