24 proposte che mixano legumi tostati con frutta, verdura, semi e ingredienti inaspettati, per una pausa moderna all’insegna del gusto e del benessere, da portare sempre con sé

Sono la novità dell’anno: I Legumi fatti a snack di Pedon sono sorprendenti combinazioni di legumi tostati al forno e non fritti che mantengono la loro forma naturale e le loro proprietà, mixati con ingredienti inaspettati, come barbabietole, peperoncino, miele, cocco, mango e molti altri. In comode confezioni monodose, sono perfetti da portare sempre in borsa per un break naturale dallo studio o dal lavoro, una ricarica per lo sport o uno spezza fame sfizioso. Una nuova frontiera, che porta i legumi dalla tavola tradizionale alla vita di tutti i giorni: merenda, aperitivo o qualunque momento in cui si abbia voglia di uno spuntino ricco di proteine vegetali e fibre, con meno di 100 Kcal per bustina, senza glutine e conservanti. 

Impossibile non essere tentati dalle 24 proposte pensate per variare ogni giorno. Per chi ama i sapori autentici ci sono I NATURALI, ad esempio Ceci, Fave o Piselli verdi, edamame e semi di zucca.
Chi invece vuole uno snack che soddisfi bisogni specifici può scegliere I FUNZIONALI, legumi con semi, frutta e verdura, disponibili in quattro declinazioni:
– gli ULTRA PERFORMANCE, ricchi di proteine per performance indimenticabili, ad esempio Lenticchie e piselli verdi con cocco;
– VITALITÀ VERA, ricchi di fibre per pause rigeneranti, come Fave, quinoa e mango;
– CONCENTRAZIONE PRO, con fosforo e rame per idee rivoluzionarie, come Ceci, lenticchie con semi di zucca e mirtilli rossi;
– SUPER ENERGIA, con potassio e vitamine B1 per una carica prodigiosa, come Edamame con fave e barbabietola.
Infine, a chi ha un palato esigente Pedon propone I GUSTOSI, i più sfiziosi perché insaporiti con ingredienti classici o esotici, come Lenticchie al peperoncino, Fave e ceci al miele o Piselli al pepe nero e curcuma. 

Ma i gusti sono molti di più, da scoprire ai link:
I Naturali: Ceci; Fave; Piselli verdi; Edamame; Lenticchie; Fave, ceci e lenticchie; Piselli verdi, edamame e semi di zucca; Ceci, edamame con semi di zucca e girasole.
I Funzionali: ULTRA PERFORMANCE (Lenticchie e piselli verdi con cocco oppure Fave e lenticchie con pomodoro e olive); VITALITÀ VERA (Fave, quinoa e mango oppure Piselli verdi e ceci con cipolla rossa); CONCENTRAZIONE PRO (Ceci e lenticchie con semi di zucca e mirtilli rossi oppure Edamame e semi di girasole con zenzero); SUPER ENERGIA (Piselli verdi e gialli con pomodori secchi; Edamame con fave e barbabietola).
I Gustosi: Lenticchie e fave al cocco; Lenticchie al peperoncino; Fave e ceci al miele; Edamame all’aceto balsamico; Ceci al rosmarino; Fave alla mediterranea; Ceci e lenticchie allo zenzero; Piselli verdi e gialli al pepe nero e curcuma.

Una vasta scelta per snack che non annoiano mai, in questi giorni in tv sui principali canali e sui social in un divertente spot che, attraverso l’evoluzione dall’uomo preistorico al suo alter ego contemporaneo, sottolinea l’innovazione che Pedon porta trasformando ingredienti tradizionali in proposte moderne e accattivanti: I Legumi fatti a snack sono lo spuntino che non c’era e per cui finalmente siamo pronti. I Legumi fatti a snack: Confezione monodose in materiale riciclabile da 18 o 22 g.

Prezzo consigliato 0,99 €
facebook.com/pedon.italia
https://www.instagram.com/pedon.italia/
https://www.linkedin.com/company/pedongroup
https://www.pedon.it/