UFFICIO STAMPA TRADE

 

“Presidiare il mondo della distribuzione, B2C e B2B, per mantenere alta l’attenzione sulla marca” è l’obiettivo che si pone il nostro lavoro di ufficio stampa trade.

Il dialogo con i media specificatamente dedicati al Trade, essendo un canale importante e determinante per il successo delle vendite, si costruisce con una progettualità finalizzata a precisi obiettivi. Sia con un approccio Corporate, nell’operare in termini di produzione di contenuti di taglio marketing (dati di mercato, trend, performance di linea, ecc.) e di commenti da parte del management aziendale, che di prodotto, nella promozione di nuove gamme, packaging o tecnologie innovative.

Un lavoro di relazione con le firme qualificate della testata per la condivisione di notizie di effettivo interesse per la redazione e per gli stessi buyer, tali da accreditare l’impresa quale fonte attendibile, cui si affianca un pressing periodico con l’invio di news di prodotto, con l’obiettivo di dare la massima visibilità alla marca.

La nostra press list (testate online e offline):

  • newsletter/house organ Ordini Professionali
  • periodici specializzati B2B
  • periodici specializzati GDO
  • periodici target PROFESSIONAL