UFFICIO STAMPA DI PRODOTTO

 

Oggi supportare le aziende con un’attività continuativa di ufficio stampa di prodotto significa aiutarle a “ottenere la massima visibilità del prodotto per costruirsi leadership e competitività”.

La forte competizione oggi presente in tutti i mercati, soprattutto nel B2C, richiede un lavoro molto approfondito e strategico, al fine di ottimizzare tempo e risorse disponibili, e ottenere i migliori risultati. Quando si parla di ufficio stampa di prodotto, è importante avere sempre un brief dettagliato da cui estrapolare diversi contenuti da trasferire al maggior numero di redazioni, solo così potrà essere perseguita la massima notorietà e visibilità del brand. Obiettivi raggiungibili, infatti, se alla base sussiste una Press List estesa e numericamente elevata, in grado di sollecitare interesse da più fronti e in più occasioni, non limitandoci al solo settore ma anche a comparti complementari che possano essere influenzati o coinvolti dalle performance del prodotto. Per garantirsi visibilità e spazio, è necessario poi organizzare un PRESS PLAN vario e articolato, oltre ad un pressing frequente e costante.

La nostra press list (testate online e offline):

  • periodici generalisti B2C (femminili, maschili, familiari)
  • periodici specializzati B2C
  • periodici specializzati B2B
  • periodici target PROFESSIONAL