MEDIA RELATIONS SYSTEM

Il metodo brand oriented di gestione strategica e coordinamento delle relazioni con i media per ottenere visibilità, credibilità e reputazione.

Media Relations System è un approccio strategico a ciò che si crede un servizio, un’organizzazione di lavoro che ci pone a fianco delle aziende, operando ogni giorno per diffonderne i contenuti in modo organizzato e coerente agli obiettivi specifici delle imprese stesse.

MEDIA RELATIONS COACHING

 

Studiamo il caso aziendale fissando con il marketing e il management gli obiettivi da raggiungere e indaghiamo il pregresso del brand nella relazione con i media per definire il miglior piano strategico d’azione.

CASE STUDY ANALYSIS

ANALISI ESPOSIZIONE MEDIATICA E SENTIMENT DEL BRAND

DEFINIZIONE MEDIA RELATIONS STRATEGY

CONSULENZA CONTINUATIVA

ELABORAZIONE PRESS PLAN

CONTENT MANAGEMENT

MEDIA RELATIONS

COORDINAMENTO PROGETTI EDITORIALI

CONTENT & RELATIONS

 

Per ogni progetto scegliamo i nostri interlocutori, selezioniamo e elaboriamo i contenuti e li diffondiamo di volta in volta al target d’interesse specifico.

MEDIA COVERAGE ANALYSIS

 

Monitoriamo tempestivamente le pubblicazioni, analizziamo i risultati in funzione dei criteri più utili all’azenda e affiniamo periodicamente la strategia per renderla sempre più efficace.

MONITORAGGIO COSTANTE

REPORT PERIODICI E RASSEGNA STAMPA

MEDIA COVERAGE REPORT