UFFICIO STAMPA CORPORATE

“Costruire, consolidare e tutelare la reputazione dell’impresa, e di chi la rappresenta”

Decidere di dotarsi di un Ufficio Stampa CORPORATE significa possedere una visione ben chiara dell’importanza del governo delle relazioni con i media opinion leader dell’informazione, necessario per mantenere il controllo della reputazione dell’impresa e di chi la rappresenta (Presidente o AD), in qualsiasi mercato essa operi, e favorire il migliore consenso da parte di tutti gli stakeholder, interni ed esterni all’organizzazione.

Un lavoro essenzialmente basato sul dialogo continuo con le redazioni, la condivisione di contenuti, la sollecitazione di interesse, la risposta tempestiva alle richieste di intervista, la proposta proattiva di dati di mercato e sentiment periodici a commento di trend, normative e stili di vita, fino all’immediata e pronta reazione in caso di situazione di crisi.

La nostra press list (testate online e offline):

  • quotidiani locali, regionali e nazionali
  • quotidiani economici e finanziari
  • settimanali e supplementi
  • periodici d’opinione
  • periodici business, economia e finanza
  • emittenti radiotelevisive locali, regionali e nazionali