È online il nuovo company profile di Gruppo Euromobil

Falzé di Piave (TV), 1 marzo 2017Il nuovo company profile di Gruppo Euromobil è oggi presente sul sito internet aziendale in versione digitale, sfogliabile e consultabile online. Un prezioso volume che racchiude la storia dell’azienda trevigiana fin dai suoi esordi, le tappe più importanti, i traguardi conquistati e gli obiettivi per i prossimi anni.

Uno strumento che descrive l’identità dell’azienda, andando ad arricchire una documentazione già ricca e interamente disponibile sul sito www.gruppoeuromobil.com di cataloghi, presentazioni e schede prodotto, con lo scopo di fornire un quadro completo all’utente.

La passione e l’esperienza sono concetti centrali nel company profile di Gruppo Euromobil ed è la storia di un’azienda partita come realtà artigianale e che attraverso l’accortezza delle scelte adottate dalla proprietà – i fratelli Antonio, Fiorenzo, Gaspare e Giancarlo Lucchetta – si è profondamente trasformata, crescendo fino a diventare uno dei punti di riferimento per il mercato dell’arredo.

I numeri attuali esprimono chiaramente il frutto di questo percorso: tre siti produttivi con una superficie complessiva di 175.000 mq di cui 70.000 mq coperti, 250 dipendenti e ben 800 punti vendita tra Europa, India, Cina, Stati Uniti, Giappone, Russia e Corea.

Nel company profile sono inoltre raccontati i tre brand dell’impresa: Euromobil cucine, dedicato alla produzione di cucine moderne e living; Zalf mobili con soluzioni per le zone giorno e notte, le camerette per i bambini e l’arredo dell’ufficio; infine Désirée divani, la qualità sartoriale per divani, poltrone, letti, cuscini e complementi. Questi marchi sono integrabili tra loro in sistemi di arredo completi, che abbracciano totalmente l’ambiente casa. Total Home Design esprime appieno la filosofia di Gruppo Euromobil: creare uno stile coerente e coordinato, dove i singoli spazi si uniscono idealmente, rispecchiando il gusto personale di chi vi abita.

“La politica di Gruppo Euromobil è sempre stata coerente con la propria storia. Vogliamo continuare a rivestire il ruolo di imprenditori per cui valori etici e cultura d’impresa si fondono e convivono quotidianamente” affermano congiuntamente i fratelli Lucchetta. Un atteggiamento che si focalizza anche sulla salvaguardia ambientale, attraverso un design contemporaneo e sostenibile e nel rispetto della natura.

Le pagine proseguono, illustrando l’esperienza di Gruppo Euromobil nel campo dell’arredo contract, le numerose collaborazioni con designer internazionali, le fiere e gli eventi culturali come quelli di arte e di sport, ambiti in cui l’azienda opera come mecenate e sponsor.

Il company profile Euromobil è consultabile e sfogliabile all’indirizzo:

 

http://www.gruppoeuromobil.com/ita/–company_profile.php

www.gruppoeuromobil.com

Competenze

Postato il

1 marzo 2017