Coccolia (Ra), 17 dicembre 2019 – Molino Spadoni è uno dei protagonisti della cucina di MasterChef Italia nella nuova edizione del programma, in onda dal 19 dicembre alle 21.15 su Sky Uno HD.

La dispensa di MasterChef Italia si arricchisce quest’anno della presenza delle farine Molino Spadoni. Il talent show culinario della tv sceglie infatti il brand come farina ufficiale per le sfide dei giovani talenti aspiranti al titolo di MasterChef. Ma non solo, Molino Spadoni sarà protagonista anche di una prova speciale.

Partito dal Molino di Coccolia, che esiste dal 1445, oggi il brand produce oltre 200 referenze tra farine e miscele speciali. Ricerca, passione e innovazione: sono questi gli ingredienti che hanno consentito a Molino Spadoni di diventare una realtà di riferimento nel campo nelle farine e dei preparati.

Particolare rilevanza ha il segmento bio: merito della realizzazione di una vera e propria filiera di produzione biologica in grado di garantire ai consumatori totale sicurezza ed eccellente qualità dei prodotti.

É possibile seguire Masterchef Italia con l’hasthtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia.