Cambio al vertice per ARBOS Iberica. Da Novembre 2019 sarà Nicola Franco ad assumere la carica di nuovo General Manager della filiale spagnola del Gruppo ARBOS, azienda di riferimento nel settore della meccanica agricola. Questa nomina ha l’obiettivo di consolidare e potenziare le attività di ARBOS Iberica in Spagna e Portogallo dopo la fase di start up e sviluppo iniziata nel 2017.

Traguardo raggiungibile anche grazie al know-how tecnico e manageriale di Nicola Franco, che vanta una lunga esperienza nel settore delle macchine agricole, oltre ad operare nel mercato spagnolo da più di 14 anni. Con una solida formazione manageriale in Business administration e management aziendale conseguita alla IESE Business School di Barcellona, ha ricoperto diverse posizioni manageriali in Italia e Spagna. Fondamentale il suo ruolo guida in Maschio Gaspardo Iberica, di cui è stato General Manager per ben 9 anni.

Oggi, in qualità di General Manager di ARBOS Iberica, sarà responsabile dello sviluppo e dell’implementazione di un business plan volto a rafforzare la leadership e la reddittività del progetto ARBOS in Spagna e Portogallo. In particolare, le sfide da cogliere saranno fortificare il team ARBOS Iberica, consolidare il business, lo sviluppo della rete e la crescita del marchio ARBOS.

Un caloroso benvenuto quindi a Nicola Franco, pronto a condividere i valori e la crescita verso il futuro della “famiglia” ARBOS.