Désirée divani al festival “La Versiliana”

Falzé di Piave (TV), 2 agosto 2017 – Importante partecipazione di Gruppo Euromobil alla 38esima edizione del Festival La Versiliana, che dal 3 luglio al 30 agosto a Marina di Pietrasanta, si presenta al pubblico con un ricco programma costellato dai grandi nomi dello spettacolo italiano, tra cui Debora Caprioglio, Barbara De Rossi, Dario Ballantini, Barbara Autieri, Vittorio Sgarbi, Cristiano De Andrè, Paola Turci e Fiorella Mannoia. Con il brand Désirée Divani e la sua ricca collezione di imbottiti e complementi d’arredo 100% Made in Italy, Gruppo Euromobil ha fornito poltrone, divani e tavolini capaci di rendere unica ed elegante la già meravigliosa cornice dell’area Green House.

L’arredo comprende la poltrona Kara nel colore bianco firmata dal designer Marc Sadler, pensate per offrire il massimo comfort e un perfetto relax. I morbidi cuscini in pelle Creta sono racchiusi in un guscio protettivo in legno che conferisce un effetto caldo e naturale. Comodi, avvolgenti e rassicuranti, questi oggetti d’arredo sono ideali per la conversazione o la lettura e diventano protagonisti di qualsiasi atmosfera.

Sempre progettato da Sadler è il divano Endor, ampia isola imbottita e sospesa su piedini in legno che ricordano gli alberi della foresta. Un complemento d’arredo che trae la sua forma dalla natura, così come i suoi materiali costruttivi – legno, cotone biologico e poliuretano di origine vegetale – ecologici ed ecosostenibili.

Completa l’ambiente l’essenzialità giapponese di Setsu & Shinobu Ito con la collezione di tavolini Dabliu in tre differenti dimensioni, con struttura oro e piano in castagno naturale. Un design minimale che riprende il linguaggio dell’arte cinetica: dalla rotazione della struttura, sapiente combinazione tra tondino metallico e ripiani in legno, si ottiene un diverso effetto visivo che cambia a seconda del punto di vista dell’osservatore.

Una partnership di prestigio che vede gli arredi selezionati all’altezza del contesto ospitante, al passo con lo stile di un Festival esclusivo e di fama internazionale.

www.gruppoeuromobil.com

Competenze