Falzé di Piave (Tv), 22.05.19 – Un divano facile, dallo spirito trasformista: Easton è un modello adattabile a più contesti, non solo per le sue linee pulite e la sua eleganza sostanziale, ma anche per le caratteristiche di componibilità che lo rendono versatile in ogni ambiente.

Realizzato dai designer Matteo Thun & Antonio Rodriguez, Easton si propone come imbottito all’insegna della proporzione, del comfort e dell’essenzialità. La possibilità di comporne le forme attraverso molteplici e particolari elementi garantisce creatività e libertà compositiva nello spazio domestico.

Un modello che si distingue per due fattori: l’esclusiva struttura in alluminio verniciata che contiene la seduta conferendole un particolare effetto in sospensione, e gli evidenti braccioli e schienali, pensati con le medesime dimensioni. Una peculiarità estetica di carattere. Il tutto completato da morbidi e importanti cuscini, per un modello dalle forme perfettamente armoniche, che fanno di Easton un divano decisamente raffinato.

A renderlo davvero unico è anche il pouf, che funge da angolo smussato unito su un unico basamento, elemento che nel disegno si colloca come vezzo estetico oltre che come elemento utile al comfort e alla pluralità di utilizzi. A favore di una maggior creatività e personalizzazione anche i numerosi rivestimenti disponibili, in tessuto o in pelle completamente sfoderabili.

Altra caratteristica peculiare è il costo: la struttura semplice di Easton, ideata appositamente con meno piedini, fa sì che questo modello rientri in una fascia dall’eccezionale equilibrio fra qualità e prezzo.

EASTON IDENTITY CARD

Struttura: legno e metallo, imbottita in poliuretano espanso a densità differenziata e rivestita con tessuto protettivo accoppiato.

Cuscini sedile: piuma con inserto in poliuretano a densità differenziata, in fodera di tela antipiuma.

Cuscini schienale: Flyn-piuma (piuma e fibra di poliestere) in fodera di tela antipiuma.

Piedini: in metallo verniciato bronzo brill.

Rivestimento: tessuto e pelle completamente sfoderabile.

Rifiniture incluse: struttura in alluminio verniciato bronzo brill.