Il brand veneto veste la hall di uno dei più prestigiosi hotel a Zagabria.

Tezze di Piave (TV) – 14 giugno 2018 – Elegante struttura a 4 stelle, l’hotel Princess si trova nella tranquilla località di Jastrebarsko, a poca distanza dalla capitale croata Zagabria. L’inaugurazione è avvenuta lo scorso febbraio.

Lavoro di interior design a cura dello studio di progettazione DDesign Studio di Spalato, la struttura alberghiera ha scelto i prodotti imbottiti di Désirée per arredare le sue importanti sale.

L’Hotel Princess dispone di 82 camere deluxe, una dozzina di appartamenti lussuosi, oltre a due suite luxury.

Ogni spazio è decorato con sontuosi tessuti naturali in una palette calmante di blu, beige e grigi naturali. Dettagli di design distintivi pensati per offrire il massimo del lusso e del comfort.

Le nuance scelte per l’area hall sono i colori neutri, che creano un’atmosfera di assoluta eleganza.

Gli arredi protagonisti della lobby principale sono i divani sospesi Avì, le accoglienti maxi-poltrone girevoli Lacoon, le morbide e rassicuranti poltrone Soor e le sedute retrò Koster.

Per quanto riguarda invece i complementi d’arredo, sono presenti: la collezione di tavolini Sabi con struttura in metallo battuto opaco bronzo e piani in marmo Carrara e i coffe tables Dabliu In con struttura in metallo argento lucido e piani in laccato lucido color cenere.

Essenzialità, raffinatezza ed eleganza. Sono queste le caratteristiche che accumunano i nuovi arredi Désirée pensati per creare ambienti unici, distintivi, che siano personalizzati e allo stesso tempo ricercati. Soluzioni compositive che lasciano il segno.

www.gruppoeuromobil.com