Zalf, brand di Gruppo Euromobil, propone Zalf Night Solution, una gamma di sistemi pensati per migliorare la qualità della vita domestica legata al rito del riposo. Ambienti confortevoli, accoglienti e dal design unico, da plasmare con armadi, cabine armadi, letti e complementi da combinare affinché la casa sia personalizzabile in base al proprio vissuto e alle proprie esigenze.

Modelli rispondenti alla filosofia “il design che genera spazio” che, grazie all’ampia componibilità di tutti gli arredi e alla perfetta integrazione dei diversi schemi costruttivi, offre una vasta scelta di soluzioni, per risultati quasi sartoriali.

Protagonisti di questo affascinante puzzle compositivo sono i letti in diverse varianti materico cromatiche con finiture personalizzate: una collezione pensata per il riposo come BLUNT by Roberto Gobbo, un letto imbottito con giroletto e testiera dello stesso sottile spessore, uniti a 45°, rivestito in tessuto misto lino della collezione Creta e gambe in metallo brunito, disponibile anche nella versione DECOR_BLUNT, con testata trapuntata. Proposte dalle rotondità appena accennate, che riportano a un disegno lineare e raffinato, per chi ama uno stile pulito ma ricercato nella sua essenzialità.

Blunt e Decor_Blunt sono abbinabili ai gruppi notte della collezione SpaceMakers.

www.gruppoeuromobil.com

Ufficio Stampa GRUPPO EUROMOBIL
Soluzione Group srl
Tel. +39 (0)30.3539159

Sara Corcella cell.340 5794590
corcella@soluzionegroup.com

Katia Cilia cell. 338.6542291
pr_milano@soluzionegroup.com