Soluzione Group
Brannding Intelligence
Media Relation Strategy
Social Media Relation
Middle East & North Africa Comunication

Il metodo

L’attuale contesto, caratterizzato dal perdurare di una situazione di crisi, ha modificato in maniera sostanziale anche il mondo dei media e con esso le modalità di relazionarsi con esso. La diffusione dei tablet e la fruizione delle news in mobilità ha richiesto un cambio radicale di approccio e la conoscenza approfondita degli strumenti del nuovo giornalismo, combinandoli con gli strumenti del passato.

Sono quattro le tipologie di approccio che distinguono lo stile di lavoro della nostra divisione Media Relations Strategy:

  • approccio strategico, che sottintende operare per obiettivi
  • approccio creativo, che sottintende proattività e reattività
  • approccio metodologico, che sottintende il governo delle informazioni in & out
  • approccio analitico, che sottintende la valorizzazione dei risultati.

Solo dal loro perfetto mix all’interno di un percorso continuativo di lavoro, profondo e ben strutturato, svolto in collaborazione con il management aziendale, si può pensare ad una vera strategia di Media Relations.

MESSAGGIO DI BENVENUTO