Nuovo workshop firmato Fluidmec School

Brescia, 24 marzo 2017 – Prosegue l’attività formativa dedicata ai professionisti dell’industria oleodinamica, della pneumatica e automazione. L’appuntamento di venerdì 31 marzo si concentrerà sulle catene portacavi e sulle tecniche di risoluzione dei problemi di protezione dinamica di cavi e tubature flessibili.

Durante l’incontro saranno approfondite diverse tematiche di contenuto tecnico, dall’analisi dei principali parametri che contraddistinguono le catene portacavi fino alla definizione delle variabili da prendere in considerazione per una corretta scelta del prodotto.

Presenti al laboratorio formativo anche i rappresentanti di Brevetti Stendalto, azienda italiana con sede a Monza, specializzata da quasi cinquant’anni nella produzione di catene portacavi in nylon e acciaio.

Fluidmec School è un programma interamente gratuito finalizzato al supporto della clientela e alla condivisione del know-how che l’azienda ha maturato in oltre quarant’anni di storia – un ricco calendario di incontri con cui Fluidmec offre a tecnici e professionisti del settore gli strumenti necessari per operare in modo autonomo ed efficace.

Il corso si terrà presso il laboratorio didattico della sede Fluidmec di Brescia in Via Gusalli 4, è possibile iscriversi fino al 29 marzo.

Competenze

Postato il