Con i Supermix! di Pedon non è la solita insalata

Molvena (VI), 14 luglio 2017 – Perfetti per arricchire insalate fresche, verdure di stagione o grigliate, i Supermix! di Pedon rendono unico, originale e genuino ogni piatto, aggiungendo benessere senza rinunciare al gusto.

Le due referenze della linea studiate per arricchire le insalate nascono dalla combinazione di semi di girasole, zucca e fagioli di soia tostati, per chi ama le note croccanti, perfetti anche come snack, semi di sesamo e girasole con mirtilli morbidi, per chi preferisce l’abbinamento frutta-verdura e la presenza di consistenze diverse all’intero di un piatto.

I mix per insalata fanno parte della più ampia gamma Supermix! firmata Pedon. Sei diversi mix di semi arricchiti con ingredienti selezionati per le loro specifiche proprietà benefiche, pensati per dare un tocco di originalità e croccantezza a insalate, prodotti da forno e panificati, yogurt e muesli per la colazione.

I SuperMix! sono un alimento sano, caratterizzato dall’alto contenuto di fibre, proteine, vitamine, omega3, ferro, fosforo e magnesio, la risposta perfetta ai nuovi stili alimentari che vedono i consumatori sempre più attenti a ciò che portano in tavola. 100% naturali, non contengono alcun conservante o additivo, sono no OGM e unici nella categoria garantiti gluten free, nuts free, vegan ok e rientrano di diritto nella categoria dei superfood per le loro straordinarie proprietà nutritive.

Confezionati in un vasetto salvaspazio con pratico dispenser, i Supermix! sono adatti al consumo non solo in cucina e in svariate ricette, ma in ogni momento della giornata: sono un ottimo snack prima e dopo l’attività sportiva o un perfetto fuoripasto salutare in ufficio.

Suggerimenti di impiego e informazioni aggiuntive sui prodotti sono scaricabili dal QR Code sulla confezione o dal sito www.pedon.it

SUPERMIX! – PEDON

Referenze per insalate: Mix di semi con fagioli di soia tostati – Mix di semi con mirtilli morbidi

Formato: 140 g/ 170 g