L’aria pulita e ben filtrata riduce il rischio di allergie, migliora la salute e la qualità di vita

Schio (VI) – 17 maggio 2017 – Riniti allergiche, raffreddori da fieno, infezioni respiratorie o asma sono spesso causate da polveri e altre sostanze inquinanti presenti nell’aria, inclusi i pollini, causa di allergie per circa il 20% della popolazione. Dotare l’ambiente di un sistema di filtraggio dell’aria adeguato migliora la salubrità dell’ambiente e il benessere in casa. La soluzione offerta dalla VMC – Ventilazione Meccanica Controllata – di Climapac integra di serie, unica nel suo genere, un filtro di ultima generazione, il filtro F7, che blocca oltre il 90% delle polveri sottili PM2,5 e PM10.

Il microclima interno viene preservato sano e confortevole grazie al sistema di VMC che rinnova e purifica l’aria interna continuamente, eliminando l’aria viziata carica di umidità, CO2 e altri inquinanti interni come formaldeide, radon e residui di materiali chimici. Allo stesso tempo, la ventilazione meccanica Climapac impedisce l’ingresso di inquinanti esterni grazie al sistema di filtraggio dell’aria, riducendo così il rischio di allergie. Oltre al corretto ricambio, l’aria si purifica e rende gli spazi domestici e lavorativi salubri e piacevoli,  regalando sensazioni di benessere.

La VMC Climapac è un sistema di ventilazione meccanica che si trova integrato nel rivoluzionario cassonetto per finestre MyBox oppure in diverse soluzioni a parete, prodotti ideali negli interventi di ristrutturazione non invasiva e di riqualificazione degli edifici. Con questo sistema di filtraggio ad alta prestazione, la ventilazione Climapac garantisce un ambiente interno sano e confortevole, limitando i disturbi stagionali o i danni alla salute.

Competenze

Postato il

17 maggio 2017