Soluzione Group
Brannding Intelligence
Media Relation Strategy
Social Media Relation
Middle East & North Africa Comunication

Ufficio stampa fashion

Sviluppare progetti di ufficio stampa fashion & design significa principalmente una cosa: “Essere abili nell’anticipare e interpretare i moderni trend è la chiave di volta per essere scelti”.

Il lavoro di relazione con i media che dettano o influenzano stili di vita e periodiche mode, è completamente diverso dalla tradizionale attività poiché richiede, sia un know how di relazione con figure dedicate interne alle redazioni che l’abilità nel valutare, tra i prodotti offerti dalle aziende, quelli che possono avere il giusto appeal per essere scelti e introdotti in vetrine e servizi di moda o still life.

In questo specifico ambito, quindi, non conta un press plan dettagliato e articolato o una lavorazione di contenuti, ma una buona strategia di contatto che deve saper rispettare la tempistica del settore, per cui le anticipazioni della stagione, i fuori salone o gli eventi di lancio delle collezioni, come la perfetta organizzazione e governo delle campionature inviate sui set fotografici. Oltre ad essere proattivi nell’indicare creativi utilizzi e inserimenti dei prodotti rappresentati.

Grazie alla conoscenza di tutte queste dinamiche di settore il nostro ufficio stampa fashion ha ottenuto ottimi risultati:

PROG.APERTI: 1

TOT.COMUNICATI STAMPA: 39

TOT.RITAGLI: 201

La tua azienda ha bisogno di un ufficio stampa fashion? Contattaci subito!

MESSAGGIO DI BENVENUTO