Soluzione Group
Brannding Intelligence
Media Relation Strategy
Social Media Relation
Middle East & North Africa Comunication

Ufficio stampa edilizia

Lavorando al fianco di aziende del settore dell’edilizia come Alpac, Conergy e Elval Colour il nostro ufficio stampa edilizia ha sviluppato competenze ed expertise specifiche in questo ambito e vissuto in prima persona l’andamento fluttuante del mercato edilizio degli ultimi anni, gestendo al meglio ogni richiesta dei nostri clienti.

Ben consapevoli dell’importanza di essere costantemente aggiornati, numerosi sono i dati che quotidianamente monitoriamo per sviluppare i nostri progetti di ufficio stampa di alto livello. I dati indicano che il settore vale il 12% dell’occupazione nazionale ma che ha perso in sette anni 650mila posti di lavoro e 125 miliardi di valore della produzione (29,9%). L’inversione di trend si è intravista nel 2014: 125mila posti di lavoro, -4,6%, perdita della produzione del 3% in termini reali e del 3,5% in valore. L’impatto della crisi sull’edilizia è stata mitigato dalle esportazioni, che come in altri settori produttivi hanno rappresentato un traino: +23% dal 2009 al 2014.

Per il 2015 ecco i numeri delle nostre case history di ufficio stampa edilizia:

PROG.APERTI: 3

TOT.COMUNICATI STAMPA: 69

TOT.RITAGLI: 346

La tua azienda è una realtà che opera nel mondo dell’edilizia e delle costruzioni? Non esitare a contattarci se desideri valutare con il nostro team un’attività di media relations per il tuo settore.

MESSAGGIO DI BENVENUTO