Ufficio stampa arredamento e design

Parlando di arredamento non ci si limita più a far riferimento al mondo dei semplici mobili. Nella società contemporanea si parla di Living & Design, perché l’arredamento di design è parte importante ed integrante nel processo di progettazione di ogni spazio, indoor e outdoor.

Per questo, il nostro lavoro di ufficio stampa arredamento e design ci vede sempre impegnati ad instaurare proficue relazioni con i numerosi media online e offline che si rivolgono sì all’utilizzatore finale, ma anche a progettisti, designer e architetti di interni ed esterni che sfogliano le pubblicazioni di settore per tenersi aggiornati sui nuovi prodotti, le nuove soluzioni e le nuove tendenze.

” Al design Made in Italy il 30% del mercato. … il settore italiano dell’arredo-design detiene la leadership mondiale. A oggi – … – il mercato mondiale del design (che nel suo complesso vale 360 miliardi, se si considerano anche i prodotti per la casa “senza marchio”) è troppo frammentato e concentrato sulla fascia “a monte” della filiera, ovvero la produzione in senso stretto. Le aziende dovrebbero invece innanzitutto crescere di dimensioni, spiega il vice-presidente di Altagamma Armando Branchini, e poi imparare «a orientarsi di più verso la parte bassa del mercato, i consumatori finali», adottando il modello già percorso dai gruppi della moda, che punta su rafforzamento del brand, marketing e fidelizzazione dei clienti.” (Il Sole 24 Ore, 2015 )

Soluzione Group, con il suo team dedicato ha gestito l’ufficio stampa di una delle aziende italiane leader del settore arredo e design con questi risultati nel 2015:

PROG.APERTI: 1

TOT.COMUNICATI STAMPA: 56

TOT.RITAGLI: 730

Contattaci per scoprire come il nostro lavoro può aiutare la tua azienda a farsi riconoscere da un pubblico sempre più ampio.