Dal 15 luglio l’e-commerce di Telmotor si rinnova.
Potenziato nelle funzionalità e nelle modalità di navigazione, il nuovo shop.telmotor.it offre l’opportunità di gestire gli ordini in modo semplice, intuitivo e con un semplice click.

Il commercio del futuro è qui. Dal 15 luglio è online il nuovo sito e-commerce di Telmotor. Obiettivo di shop.telmotor.it è offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto in tutte le fasi della navigazione: dalla consultazione alla scelta dei prodotti più adatti alle proprie esigenze, fino alla finalizzazione dell’ordine. Il tutto in modo fluido, veloce e fruibile da qualsiasi dispositivo e arricchito da una grafica responsive completamente rinnovata, visualizzabile con facilità su ogni device.

“Il nostro primo portale ci ha portato sicuramente a buoni risultati, ma il mondo digitale è in continua evoluzione ed è importante rimanere sempre al passo coi tempi se si vuole essere competitivi. – afferma Paolo Sottocornola, Direttore Commerciale di Telmotor – Il nuovo e-commerce ha tutti i requisiti di uno shop online moderno e funzionale, è fruibile da qualsiasi device e capace di valorizzare la shopping experience dell’utente.“

Un portale tecnologico, affidabile e dinamico, che si propone di essere avanzato ma al tempo stesso semplice e intuitivo. Molte le funzionalità aggiuntive introdotte in questa nuova versione, a partire dal nuovo dominio shop.telmotor.it e dalla procedura di iscrizione immediata. In più, il motore di ricerca avanzato consente di rendere il proprio percorso di acquisto rapido e puntuale: pochi click mirati per centrare subito il bersaglio. Altre novità sono l’attivazione di un sistema di notifiche per seguire l’ordine in tempo reale e il servizio dedicato alla gestione delle pratiche di reso e sostituzione.

Per Telmotor il nuovo e-commerce rappresenta un fondamentale passaggio del proprio percorso evolutivo: un viaggio che negli anni l’ha vista crescere fino a diventare oggi una delle realtà di primo piano nelle forniture elettriche e nella distribuzione di prodotti e marchi di qualità per l’automazione industriale.

www.telmotor.it

About Telmotor SpA
Telmotor SpA nasce a Bergamo nel 1973 come azienda specializzata nelle forniture elettriche e nella distribuzione di prodotti e marchi di qualità per l’automazione industriale. Negli anni Telmotor ha progressivamente ampliato le proprie competenze al settore della distribuzione di energia, all’illuminazione, alla building & home technology e alle energie rinnovabili, gestendo soluzioni integrate ad ampio raggio per il mondo dell’industria, delle infrastrutture e del terziario. Costituita da tre grandi Business Unit – Industry Automation, Energy Solutions e Light Consulting – Telmotor oggi conta ben nove diverse sedi aziendali e 320 collaboratori, raggiungendo un volume di affari superiore ai 158 milioni di euro. L’alto profilo tecnico dell’azienda, il personale qualificato e in costante aggiornamento, l’attitudine al problem solving, l’accurata e attenta selezione dei marchi e dei prodotti gestiti, la rapidità del servizio, la consulenza al cliente e l’attenzione alle evoluzioni del settore sono i tratti distintivi della filosofia aziendale che hanno reso Telmotor un punto di riferimento del settore a livello internazionale. Telmotor è l’unico Distributore Solution Partner Siemens nelle Divisioni Digital Factory e Process Industries and Drives ed Approved Partner Value Added Reseller Siemens, oltre a essere Preferred Distributor di Universal Robots. La professionalità dell’azienda è inoltre riconosciuta da altri prestigiosi partner, come Rittal che ha assegnato a Telmotor la Certificazione Industry Solution Advanced, Sick che ha qualificato Telmotor come Elite Distributor Partner e Balluff che identifica l’azienda come Solution Partner.