Già cotti al vapore e conditi con un filo d’olio evo italiano, sono l’ingrediente perfetto per piatti estivi pieni di vitalità, ovunque si voglia

Basta aprire la comoda confezione, disporli in un recipiente e gustarli: i Ceci della linea I Pronti Pedon sono buoni, sani e veloci, per un pasto fresco e gustoso sempre a portata di piatto. Niente ammollo, niente fornelli. E non serve nemmeno scolare: i Ceci de I Pronti sono squisiti così come sono o da arricchire con gli ingredienti preferiti per tante insalate creative.

Il loro segreto? Come tutti I Pronti Pedon è la semplicità: cotti a vapore senza conservanti, offrono tutto il gusto originale dei legumi, per piatti ricchi di proteine vegetali. Il loro sapore e le loro caratteristiche nutrizionali li rendono perfetti per piatti unici, comodissimi da consumare ovunque si voglia: in ufficio, in gita, in vacanza. E non sono solo buonissimi: i ceci sono un vero toccasana, ricchi di proteine, di ferro, senza conservanti e additivi, e naturalmente senza glutine.

Una proposta originale, pronta in 5 minuti? Una freschissima MISTICANZA DI CECI E ANGURIA.
Ingredienti:
250g di ceci
3 fette di anguria spesse 3 cm
1 confezione di insalata misticanza
olio evo e sale
salsa teryaki, soia e miele.

Disponi i ceci in una bowl. A parte taglia l’anguria a dadini. Metti in un pentolino la salsa teriyaki, la soia e il miele e fai riscaldare per 1 minuto, così da ottenere un composto agrodolce. Mescola i ceci, l’anguria e la misticanza, aggiungi un filo d’olio. Disponi il tutto in un piatto da portata e condisci con la salsa.

Questa è una delle tante idee da portare in tavola con i Ceci de I Pronti Pedon. Per scoprirle tutte si può curiosare su www.pedon.it, dove trovare suggerimenti d’uso nuovi e inaspettati, informazioni nutrizionali e curiosità sulle 12 originali proposte che compongono la linea. Tanti spunti creativi, da condividere sui social con #ideapedon.

Ceci I Pronti: confezione da 250g; prezzo al consumatore a partire da 1,99€.

 

facebook.com/pedon.italia
https://www.instagram.com/pedon.italia/
https://www.linkedin.com/company/pedongroup
https://www.pedon.it/