Falzé di Piave (Tv), 12.03.20 – Gruppo Euromobil, sempre all’avanguardia nel formulare nuove proposte di arredo, aggiunge 3 nuovi materiali a 2 modelli iconici presenti nella propria produzione legata alle cucine: ANTIS e LAIN.

Due delle più apprezzate collezioni del brand Euromobil vengono ora proposte: in legno Olmo naturale (nelle tonalità Raffaello, Leonardo, Michelangelo), la cucina ANTIS; in melaminico termostrutturato TSS (nelle tonalità Piave, Tagliamento, Brenta) e Respet®*, la cucina LAIN.

Due cucine senza tempo, la cui differenza sostanziale riguarda proprio i materiali e non l’estetica, che nei due modelli non differisce, e che, grazie a queste nuove finiture, assumono un carattere innovativo e ulteriormente distintivo, meritandosi anno dopo anno il favore di designer e appassionati d’arredamento.

LAIN, giovane nel gusto e disinvolta nel design, ha finiture di personalità e soluzioni estetiche suggestive ma accessibili. ANTIS, realizzata con materiali più pregiati come legno, ecomalta, laccato e fenix, è caratterizzata da una forte componente materica nelle finiture e da un design raffinato. Inoltre, le caratteristiche unioni a 45° ne fanno una cucina di carattere, ma che sa essere particolarmente accogliente.

Queste new entry sono il risultato di una consolidata expertise, che Gruppo Euromobil, leader di settore, esprime in ogni dettaglio delle proprie cucine grazie alla capacità di coniugare l’estetica alla funzionalità e alla durevolezza.

* Respet®: è una rivoluzionaria pellicola che deriva dalle comuni bottiglie in plastica Una scelta di utilizzo che si traduce in un processo di produzione che non impiega combustibili fossili e consente la riduzione di emissioni di co2 del 60%. Oggi il Gruppo Euromobil è il primo in Italia a proporre cucine rivestite con Respet®.

www.gruppoeuromobil.com

Ufficio Stampa GRUPPO EUROMOBIL
Soluzione Group srl
Tel. +39 (0)30.3539159

Sara Corcella cell.340 5794590
corcella@soluzionegroup.com

Katia Cilia cell. 338.6542291
pr_milano@soluzionegroup.com