Colceresa (VI), febbraio 2020Farro, Orzo, Cous cous e 5 Cereali. Il poker vincente della linea I CLASSICI de I Salvaminuti Pedon arriva sulle tavole con tutto il suo carico di bontà, praticità e benessere. Pronti da servire senza ammollo e dopo soli 10 minuti di bollore (5 nel caso del Cous cous), I CLASSICI costituiscono una validissima alternativa a pasta e riso, per dar vita a innumerevoli piatti caldi e freddi, perfetti per chi ama i sapori più autentici della natura.

Il farro, cereale best seller, un classico da tenere in dispensa per insalate estive e minestroni invernali; l’Orzo, versatile per zuppe e risotti; il Cous cous, dal sapore mediterraneo ideale anche per piatti esotici; infine il blend ai 5 Cereali, composto da farro, orzo, riso lungo integrale, kamut e avena, un mix creativo e pieno di energia.

100% naturali e no OGM, ricchi di proteine e fibre, poveri in grassi ed estremamente versatili in cucina, i CLASSICI si affiancano alle altre 5 famiglie de I Salvaminuti: RICH-IN, ZUPPE E MINESTRE, MIX PER INSALATE, RISOTTI ALTERNATIVI E SENZA GLUTINE. Tutti da scoprire, sperimentare e condividere anche sui social con l’hashtag #ideapedon.

Ecco un’idea che farà fare il pieno di like: Couscous con verdure e curcuma

Ingredienti:
Couscous I Salvaminuti
1 zucchina a cubetti
2 carote
1 peperone
50g di curcuma
50g di olive taggiasche sminuzzate
q.b. olio evo, sale, pepe
foglie di maggiorana per guarnire

Procedimento:
Prepara il Couscous come indicato sulla confezione.
Nel frattempo fai rosolare i cubetti di zucchina, carote e peperone in una padella con un filo d’olio per 8 minuti.
Aggiungi sale e pepe, la curcuma in polvere e le olive taggiasche sminuzzate.
Unisci le verdure e le olive al Couscous e servi con le foglie di maggiorana.

 

facebook.com/pedon.italia
https://www.instagram.com/pedon.italia/
https://www.linkedin.com/company/pedongroup
https://www.pedon.it/