Inaugurato il negozio pilota che dà il via a nuovi sviluppi oltreoceano

Falzè di Piave (TV), 22 novembre 2019 – Désirée, marchio di imbottiti di Gruppo Euromobil, ha recentemente inaugurato il primo flagship store in Messico, a Guadalajara, località che si distingue per una forte vocazione nell’industria dell’arredo. L’attesa apertura è stata fatta in collaborazione con un importante partner locale.

“Il flagship store in Messico è, per Gruppo Euromobil, un importante passo per affermarsi in un mercato, come quello dell’America Latina, in forte sviluppo – ha dichiarato Gaspare Lucchetta, CEO di Gruppo Euromobil -. Con Désirée esportiamo il mood e lo stile italiano che ci contraddistinguono. Si tratta di un progetto pilota che ci indicherà la direzione per replicare la stessa esperienza in altri Paesi. Aprire un monomarca significa trovare le giuste partnership, come quella con Gruppo Altura, che ha creduto in noi, nella nostra azienda e nel nostro prodotto”.

Gli arredi Désirée – divani, poltrone, letti e complementi come pouf, tavolini e tappeti – conquisteranno di certo anche i consumatori messicani con il loro design ricercato e con l’alta qualità che li caratterizza, eccellenza espressa in tutte le fasi della filiera, dalla fabbricazione al taglio del rivestimento, passando dalla cucitura sartoriale alla messa a punto, senza dimenticare l’imballaggio. Questi processi produttivi e tutti i materiali utilizzati, inoltre, soddisfano i criteri di rispetto e protezione dell’ambiente, riconoscendo l’importanza di utilizzare materie prime naturali ed ecologiche completamente riciclabili come legno, metallo e pelle.

La filosofia che permea le collezioni Désirée è “Home Soft Home”, che prevede la proposta di mobili raffinati ed esclusivi, ma sempre pensati per offrire funzionalità e massimo comfort in ogni contesto quotidiano. In negozio sono esposti i pezzi migliori dei designer di punta del brand, come Marc Sadler, Setsu e Shinobu iTo, Matteo Thun e Antonio Rodríguez, Simone Micheli, Jai Jalan, Roberto Gobbo.

In sintesi una vera e propria esperienza di lusso e comfort, in grado di soddisfare le richieste e il gusto dei clienti più esigenti grazie all’ampia scelta e alla consulenza di designer d’interni competenti e specializzati.

 

ABOUT DÉSIRÉE

Désirée, con sede a Tezze di Piave (TV), è un brand di Gruppo Euromobil che dal 1995 propone divani, poltrone, letti, complementi e tappeti per la casa e per il settore contract.
La sua ricca collezione, 100% made in Italy in ogni fase della lavorazione, comprende imbottiti dall’inconfondibile equilibrio di linee e volumi, in una sintesi compiuta di raffinatezza e comfort.
Materiali superiori ed ecocompatibili, strutture collaudate e imbottiture di primissima qualità assicurano la massima durata dei suoi arredi, mentre una vastissima scelta di rivestimenti consente un’esclusiva personalizzazione grazie alle originali collezioni di tessuti, cuscini e tappeti.
“Home soft home” è l’attitudine di Désirée a interpretare e trasmettere emozioni e sensazioni, per un llifestyle dalle atmosfere abitative e conviviali.

 

www.gruppoeuromobil.com

Ufficio Stampa GRUPPO EUROMOBIL
Soluzione Group srl
Tel. +39 (0)30.3539159

Sara Corcella cell.340 5794590
corcella@soluzionegroup.com

Laura Bresciani cell. 347.0400858
bresciani@soluzionegroup.com

Katia Cilia cell. 338.6542291
pr_milano@soluzionegroup.com