Colceresa (VI), 26 novembre 2019 – Croccante, colorato, nutriente e proteico: il nuovo Mix per Insalate Quinoa e Lenticchie con semi di sesamo Pedon cambia il paradigma dell’insalata. Pronto in acqua bollente in soli 10 minuti, questo intrigante blend si presta per fantasiose insalate di cereali, adatte al periodo invernale perché buone da consumare anche calde o tiepide.

Un vero e proprio pasto, gustoso e pieno di energia, ideale per un pranzo in ufficio o una cena leggera. E per cambiare ogni giorno, Pedon propone, della stessa linea, il Farro Mix con semi di zucca, e il Mix Bulgur e Quinoa. In cerca di idee per prepararli? Sul retro della confezione è indicata una ricetta creativa da provare e condividere sui social con #ideapedon. Tanti spunti che scatenano la fantasia, per combinare diversi mix e dar vita a tantissimi piatti, che soddisfano i gusti di tutta la famiglia.

Un’interessante novità che fa parte di una linea molto amata… l’avete riconosciuta? Il Mix Quinoa e Lenticchie con semi di sesamo è de I Salvaminuti, ben noti al pubblico, ora a scaffale con un nuovo look e tante nuove referenze da scoprire, in linea con l’attuale stile Pedon.

 

Confezione da 250grammi
Prezzo consigliato 1,99 €

 

facebook.com/pedon.italia
https://www.instagram.com/pedon.italia/
https://www.linkedin.com/company/pedongroup
https://www.pedon.it/