Sul palcoscenico della nuova edizione di MECSPE a Bari, l’azienda si focalizza sul mondo del bin-picking presentando la nuova cella realizzata da Halley con robot DENSO VS050. Riflettori puntati anche su altri prodotti dell’ampia gamma: MINILAB COBOTTA e i robot collaborativi MiR e P-Rob.

MECSPE BARI – Bari, 28-30 novembre 2019 –– Da esattamente vent’anni nel settore della distribuzione di robot per il mondo della Factory Automation e componenti di Meccatronica, K.L.A.IN.robotics è presente con i propri prodotti a MECSPE BARI 2019, la nuova edizione per il mercato del Centro e Sud Italia e per il Bacino del Mediterraneo. Un’occasione di business e networking per l’azienda, che partecipa alla fiera per consolidare la propria presenza anche nell’area in forte crescita del Sud Italia.
Protagonista allo stand (Stand E13 – Padiglione 19) è la nuova cella realizzata da Halley Informatica, azienda nota per la produzione di software di qualità, che mette il focus sul mondo del bin-picking. La cella è infatti una dimostrazione di applicazione di presa da due cassette adiacenti di componenti meccanici.

A fianco di questa new-entry, tantissimi altri prodotti del mondo K.L.A.IN.robotics, a partire dalle soluzioni per le sfide di magazzino e logistica. Riflettori puntati su MINILAB COBOTTA, il piccolo robot collaborativo della DENSO, inserito in un’applicazione di pick&place insieme a una piccola tramoggia e a un alimentatore flessibile MINI-Eyefeeder. Segue l’applicazione in cui un robot collaborativo P-Rob e un Mobile Robot MiR si scambiano scatole posizionate su una rulliera. Presenti infine i due robot mobili autonomi MiR 200 e MiR 1000, che consentono di automatizzare il trasporto interno delle aziende, ottimizzando i flussi di lavoro.

Scegliere un partner come K.L.A.IN.robotics significa selezionare l’affidabilità e l’eccellenza di questa ampissima gamma di soluzioni innovative, che vanno a toccare i più svariati settori, portando maggiore efficienza e produttività alle aziende clienti.

https://www.klainrobotics.com/

K.L.A.IN.robotics @ MECSPE BARI 2019
Quartiere Nuova Fiera del Levante di Bari
28-30 novembre 2019
Stand E13 – Padiglione 19

 

About K.L.A.IN.robotics
Fondata nel 1999 a Brescia, K.L.A.IN.robotics è un’azienda specializzata nella distribuzione di robot per il mondo della Factory Automation e componenti di Meccatronica. Focalizzata sul mercato italiano e della Svizzera italiana, K.L.A.IN.robotics oggi conta 3 diverse sedi aziendali e 16 collaboratori, raggiungendo un volume di affari superiore ai 7 milioni di euro. L’alto profilo tecnico dell’azienda, il personale qualificato e costantemente aggiornato, l’accurata e attenta selezione dei marchi e dei prodotti gestiti e l’attenzione alle evoluzioni del settore sono i punti di forza che hanno reso K.L.A.IN.robotics il partner ideale per System Integrator specializzati, operanti nella realizzazione di linee di assemblaggio, di macchine speciali e nell’asservimento di macchine operatrici in svariati settori. L’azienda è impegnata infine anche sul fronte dell’Active Service, sia attraverso Training di Formazione dedicati all’utilizzo dei prodotti di Meccatronica, sia tramite attività di assistenza e supporto ai clienti, in fase di scelta e sviluppo dei progetti e di start-up di prodotti già installati, oltre alla verifica di tempi ciclo con simulazioni nell’ambiente di sviluppo software.