Pedon quest’anno ha scelto di sostenere Banco Alimentare, donando un piatto di legumi alle famiglie bisognose per ogni confezione acquistata

Colceresa (VI), 06 novembre 2019Buona e salutare tutti i giorni dell’anno, Pedina è la regina indiscussa delle feste. Senza bisogno di ammollo e con la sua straordinaria tenuta in cottura, è una lenticchia perfetta nei menù tipici di Natale e Capodanno, ma anche per chi cerca quotidianamente piatti ricchi di fibre, proteine, vitamine e sali minerali.

Pedina da molti anni sostiene progetti solidali a favore di famiglie e bambini in difficoltà. Quest’anno, scegliendola, si supporta Banco Alimentare: per ogni confezione acquistata, Pedon dona un piatto di legumi pronti alle famiglie bisognose in Italia.

E con Pedina si contribuisce anche a rispettare l’ambiente. La confezione, infatti, è in carta riciclabile al 100% realizzata con gli scarti vegetali della lavorazione dei legumi, procedimento che riduce del 17% l’impiego di fibra vergine. È inoltre certificata FSC, stampata solo con inchiostri ecologici e dotata di finestra trasparente in PLA ottenuta dalla lavorazione del mais, quindi compostabile.

Lenticchia Pedina: prezzo consigliato 2,19 Euro in confezione da 400 grammi.

 

facebook.com/pedon.italia
https://www.instagram.com/pedon.italia/
https://www.linkedin.com/company/pedongroup
https://www.pedon.it/