Morbido, leggero e pratico, 100% frutta, non contiene glutine e conservanti ed è naturalmente privo di lattosio. Disponibile in sei gusti, è lo spezzafame ideale per chi vuole mantenersi in forma senza rinunciare al gusto.

CLES (Tn), 13 settembre 2019Melinda Melamangio Tenero Snack è un delizioso spezzafame morbido e gustoso, 100% a base di frutta. Non contiene nessun tipo di “collante”, né naturale, come ad esempio miele, cioccolato, pasta di datteri, fichi o zucchero aggiunto, né di sintesi, e ha un ridotto apporto calorico che va da un minimo di 71 kcal a un massimo di 74 kcal. Una vera carica di energia naturale, ideale per un break salutare da ritagliarsi in qualsiasi momento della giornata. Privo di glutine e conservanti, non contiene lattosio, ed è disponibile in sei gusti: Mela Golden, Mela e Mirtillo, Mela e Banana, Mela e Pesca, Mela e Fragola, Mela e Pera.

Tenero Snack è una sfiziosa proposta che sa coniugare il gusto di tanta buona frutta, come le mele Melinda, alla salubrità, aiutando a mantenere il corretto apporto di componenti nutrizionali. Un prodotto perfetto per chi è attento al proprio benessere ma non vuole rinunciare alla bontà.

Prodotto e distribuito da Ad Chini, azienda specializzata nella trasformazione delle mele, Melinda Melamangio Tenero Snack da oggi si presenta in una nuova confezione colorata e vivace, pratica da portare con sé in ogni momento della giornata e amica dell’ambiente perché completamente riciclabile.

Disponibile in confezioni da 25 grammi, a partire da 0,90 €.

Melinda, una mela unica, mille modi per gustarla.

 

 

FB: MelindaValDiNon

Instagram: melinda.valdinon

www.melinda.it
Melinda, mi piaci di più