Sono partiti a giugno 2019 i corsi MAK dedicati ai rivenditori specialisti, organizzati in collaborazione con le aziende Orange Eletronic e Bimecc. Obiettivo del programma formativo è offrire ai partecipanti nuove competenze anche per risolvere le criticità su temi meno noti, come TPMS e bulloneria.

Carpenedolo (BS), 4 settembre 2019MAK ha inaugurato l’estate 2019 con un programma formativo dedicato ai rivenditori, realizzato in collaborazione con Orange Eletronic, azienda specializzata nel campo dei TPMS – Tyre Pressure Monitoring Systems e Bimecc, leader nel settore della viteria per ruote. Un vero e proprio “sold out” è stato ottenuto con le prime tre tappe del 26 giugno, del 12 luglio e del 29 agosto, alle quali si aggiungerà prossimamente l’incontro del 20 settembre.

Obiettivo degli appuntamenti è fornire competenze teoriche e pratiche su elementi di criticità meno noti e aumentare quindi la consapevolezza dei rivenditori durante le proprie mansioni quotidiane. In particolare, i corsi sono focalizzati sui temi di TPMS e bulloneria come elementi di sicurezza per l’utente.

Un programma di formazione mirato e specifico che conferma il profondo impegno e la volontà di MAK di divulgare e condividere la propria cultura ed expertise nel mondo delle ruote in lega d’alluminio e dei sistemi di monitoraggio della pressione dei pneumatici per l’Aftermarket.
Ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione potranno essere recapitate dal proprio agente di zona MAK.

About MAK
Mak è un’azienda bresciana in forte espansione, leader nazionale nel mercato delle ruote in lega d’alluminio e nei sistemi di monitoraggio della pressione dei pneumatici per l’Aftermarket, con un fatturato 2018 di oltre 50 milioni di euro e una produzione di 600.000 ruote l’anno. Gli elementi principali del suo successo sono la qualità, la gamma, la velocità per rispondere alle esigenze del mercato, la flessibilità nel processo di produzione, il servizio e una rete commerciale che copre il territorio italiano in modo capillare. Grazie a un magazzino sempre fornito, con più di 100.000 pezzi, Mak raggiunge velocemente il cliente attraverso consegne rapide in 24/48 h. Stile e design Made in Italy contraddistinguono l’azienda, che trova un crescente consenso soprattutto nel target delle vetture di fascia medio-alta. Chi guida queste auto è infatti sempre più interessato all’adozione di un cerchio in lega sia per creare un doppio treno di ruote ed ottimizzare così il cambio stagionale, sia per personalizzare il proprio veicolo con design eleganti e originali. www.makwheels.it