Cles, 2 gennaio 2019 – Torna l’appuntamento per gli appassionati delle racchette da neve, La Ciaspolada, che si terrà il 5 gennaio in alta Val di Non.
Melinda, come da tradizione, parteciperà come main sponsor in una edizione della manifestazione del tutto unica, in quanto la WSSF – la federazione mondiale di questa disciplina – l’ha designata Campionato del Mondo 2019.

Nata nel 1973 e giunta alla 46esima edizione, La Ciaspolada è davvero la quintessenza della Val di Non in inverno, in quanto connubio perfetto tra territorio, sport e divertimento in compagnia.
Ogni anno porta in valle migliaia di persone che partecipano non solo come atleti, ma anche come amatori o semplici spettatori e quest’anno sarà ancora più rilevante in quanto porterà in zona i migliori runner del mondo specializzati nella corsa con le racchette da neve.

Melinda è ancora una volta al fianco del patron Gianni Holzknecht e del suo staff, a testimonianza di un legame costruito su valori condivisi, che va ben oltre le relazioni commerciali e si basa sul senso di coesione con il territorio, di cooperazione e aiuto tra realtà così fortemente radicate su di esso.

Il bollino blu sarà ben visibile lungo tutto il percorso di 7 chilometri, su striscioni, pettorali e gonfiabili. Sarà inoltre presente un corner Melinda, in cui si potranno assaggiare mele e succo, e godere dell’animazione della mascotte, pronta a posare per foto e selfie con i partecipanti e a rallegrare la giornata di grandi e piccini.

L’appuntamento con La Ciaspolda e con Melinda è dunque per il 5 gennaio a partire dalle 10.

Tutti possono provare a cimentarsi: per partecipare nella sezione non competitiva non serve avere una grande esperienza. Usare le ciaspole è più facile di quanto sembri, basta mettersi in gioco e avere tanta voglia di divertirsi in compagnia.

www.melinda.it
Melinda mi piaci di più