Cles (TN), 29 novembre 2018 – I Consorzi frutta Melinda e LaTrentina saranno presenti anche quest’anno a L’Artigiano in Fiera, la manifestazione dedicata all’artigianato con espositori provenienti da ogni parte del mondo, che si terrà dal 1° al 9 dicembre presso Fieramilano (Rho-Pero), dalle 10:00 alle 22:00. La partecipazione delle due Organizzazioni di Produttori è ormai una tradizione, così come la posizione all’interno dell’area dedicata ai prodotti trentini coordinata da Trentino Marketing.

Melinda e LaTrentina renderanno omaggio al raccolto 2018 proponendo le mele in versione solidale: tutto il ricavato sarà devoluto a sostegno delle popolazioni delle zone della Val di Sole duramente colpite dal maltempo che di recente si è riversato in quell’area, creando enormi danni al territorio e alla popolazione locale. Tutti i visitatori della fiera potranno dunque godere del gusto delle famose mele con il bollino blu direttamente in loco, approfittando degli assaggi offerti presso lo stand, ma anche portandosi a casa un po’ di gusto trentino facendo del bene alla propria salute e al prossimo.

Un gesto che, ancora una volta, svela l’animo nobile di Melinda, sempre pronta a sostenere il proprio territorio e l’Italia nel momento del bisogno (proprio come già accaduto in occasione di altri episodi drammatici, ad esempio il terremoto nel Centro Italia), che quest’anno sarà affiancata anche dagli amici de La Trentina. Un nuovo appello al senso di famiglia che contraddistingue i Consorzi e i suoi clienti, distintivo di due brand tra i più apprezzati.

Allo stand sarà poi presente la simpatica mascotte Melinda, molto amata dai bambini, che sarà felice di intrattenere gli ospitI e posare per divertenti selfie-ricordo e Grazieadei Surgelati, il partner di Melinda che delizierà tutti i visitatori con i deliziosi strudel e crumble a marca Melinda.

I Consorzi Melinda e La Trentina vi danno quindi appuntamento a L’Artigiano in Fiera, dal 1° al 9 dicembre 2018 presso il Padiglione 1 allo Stand Trentino.

www.melinda.it
Melinda, mi piaci di più