L’attenzione del gruppo internazionale ad Architect@Work Milano è tutta rivolta al mondo degli architetti e degli studi di progettazione. In primo piano e.sybox, icona d’innovazione tecnica e design.

ARCHITECT@WORK – Milano, 14-15 novembre 2018Da oltre quarant’anni nel settore della movimentazione e della gestione dell’acqua, DAB Pumps è presente per la prima volta ad Architect@Work Milano, la manifestazione pensata per facilitare l’incontro tra progettisti e aziende in un contesto professionale e informale. Per DAB Pumps il ruolo di architetti e studi di progettazione è infatti sempre più importante per la scelta corretta dei prodotti all’interno di progetti complessi e d’innovazione. Focus principale allo stand (n° 59) è su e.sybox, appartenente alla linea e.syline, le autoclavi integrate con elettronica a inverter in grado di assicurare pressione idrica costante in applicazioni residenziali e civili. Nel 2013 e.sybox si è aggiudicato l’iF product design award, uno dei più importanti premi internazionali dedicati al design e oggi è compatibile anche con le tecnologie di connettività per il controllo da remoto D.Connect.

Architect@Work Milano è un’opportunità per consolidare relazioni con architetti e progettisti in un ambiente diverso ed esclusivo. Già da qualche anno infatti DAB ha instaurato un dialogo diretto con questi professionisti attraverso diverse iniziative: convegni presso gli Ordini degli Ingegneri e dei Periti, attività di formazione dedicata in azienda, consulenza su misura attraverso D.Project, che affianca gli operatori del settore durante tutte le fasi del progetto, fornendo un pacchetto di supporto completo e puntuale, e infine il rilascio di modelli BIM.

Protagonista allo stand è e.sybox, l’icona di design e innovazione DAB, oggi compatibile con le tecnologie di connettività per il controllo da remoto D.Connect. Grazie a D.Connect si possono ottenere infatti dati di funzionamento in tempo reale, dando all’installatore la possibilità di modificare i parametri in qualsiasi luogo e momento. Inoltre, il gestore dell’impianto riceve immediatamente notifiche su eventuali errori, anomalie e malfunzionamenti, prevenendo in modo tempestivo eventuali guasti e problematiche. All’estrema innovazione tecnica, DAB affianca un design all’avanguardia, proponendo un prodotto ad alta efficienza energetica, dall’estetica accattivante, installabile anche a vista e al di fuori di un locale tecnico.

e.sybox è il primo autoclave elettronico “all-in-one”, che grazie alla concezione plug&play ha rivoluzionato il mercato delle autoclavi a inverter. Un sistema automatico, integrato e ad alte prestazioni, che si distingue per un’ulteriore diminuzione del rumore e dei consumi, garantendo una gestione della pressione dell’acqua silenziosa e senza vibrazioni, ideale per l’installazione all’interno delle mura domestiche, anche in spazi angusti e senza un elevato ricambio dell’aria. Versatile e compatto, salva il 30% di spazio rispetto ai sistemi tradizionali e può essere posizionato in verticale, orizzontale, oppure addirittura appeso al muro. Infine, e.sybox è collegabile via wireless ad altri e.sybox per la formazione di gruppi di pressione a più pompe.

Architect@Work Milano è quindi per DAB Pumps una piattaforma strategica, per incontrare architetti e studi di progettazione e consolidare così il proprio posizionamento in questo settore, proponendosi con soluzioni mirate sul mercato italiano ed europeo.

DAB Pumps – ARCHITECT@WORK MILANO
Stand n° 59

https://www.dabpumps.com/
https://esyline.dabpumps.com/it/

About DAB Pumps
Fondata a Mestrino (Padova) nel 1975, DAB Pumps Spa è un’azienda specializzata nel campo delle tecnologie per la movimentazione e la gestione dell’acqua. Affidabilità, qualità ed efficienza caratterizzano l’ampia gamma di soluzioni tecnologiche a catalogo volte all’ottimizzazione dei consumi energetici in applicazioni domestiche e residenziali, civili e commerciali, e nei sistemi di irrigazione per l’agricoltura. Sviluppatasi nel fitto tessuto industriale del Nord-Est Italia, oggi DAB è una multinazionale che conta 19 stabilimenti, di cui ben sette siti produttivi, cinque in Italia (oltre all’headquarter di Mestrino, Brendola, Bientina, Castello di Godego e San Germano dei Berici), uno in Ungheria (DAB Nagykanizsa) e uno in Cina (DAB Qingdao), per un totale di oltre 1.500 addetti, 12 filiali di vendita in tutto il mondo e una nuova rappresentanza commerciale a Dubai, per un volume d’affari che nel 2017 ha superato i 300 milioni di euro. L’impegno costante nel garantire elevati standard nelle prestazioni, un dichiarato orientamento alla sostenibilità e alla trasparenza, l’approccio flessibile e focalizzato sul cliente, la valorizzazione delle risorse umane interne, una visione imprenditoriale basata sull’innovazione e il servizio, rappresentano i tratti distintivi della filosofia aziendale che hanno reso DAB Pumps uno dei big player di riferimento del settore a livello internazionale.