Grazie alla sua inimitabile bottiglia satinata color oro, farà scintillare la tavola delle feste

Valdobbiadene (Tv), 11 ottobre 2018Nella sua sfavillante bottiglia color oro sarà il must have delle feste: PUNTOORO GOLD EDITION è lo spumante millesimato a marchio Val D’Oca più glam del Gruppo Cantina Produttori Valdobbiadene. Bella, elegante e volutamente appariscente, è perfetta per imbandire una tavola che si faccia notare, per uno stile distintivo capace di valorizzare un vino di pregio.

A rendere ancora più sofisticata la bottiglia di questo straordinario bollicine è la satinatura con cui è stata concepita, quasi fosse un oggetto di design capace di esprimere la brillantezza di una serata speciale, da trascorrere con gli amici, in famiglia o in coppia. Un vino prestigioso, per un regalo unico, originale e sicuramente gradito: PUNTO ORO GOLD EDITION è un nettare dal gusto bilanciato e armonico, dalla qualità garantita da un marchio leader nella produzione di spumanti qual è Val d’Oca.

Dall’oro sorge così un vino dai profumi che sprigionano evocazioni di fiori di glicine e acacia, con aromi di frutta a pasta bianca e note agrumate, le cui uve, raccolte esclusivamente a mano, provengono da un’unica annata di produzione.

Al gusto si presenta bilanciato, armonico e persistente, perfetto da stappare al momento dell’aperitivo e da abbinare a primi piatti a base di pesce o a secondi di carne bianca. Ideale servito a una temperatura di 6-8°C.

Anche il prezzo è interessante, una ragione in più per sceglierlo: PUNTO ORO GOLD EDITION è disponibile nelle migliori enoteche italiane a partire da €12,00.

www.valdoca.it