Si è riconfermata anche quest’anno la collaborazione  tra il brand di Gruppo Euromobil e il Festival più prestigioso della Versilia

Falzé di Piave (TV), 17 settembre 2018 – Si è riconfermata con successo la collaborazione di Gruppo Euromobil alla 39esima edizione del Festival La Versiliana diretto da Massimiliano Simoni, che da luglio a Marina di Pietrasanta ha proposto numerose occasioni di intrattenimento all’insegna della musica, della comicità, della prosa e della danza, oltre ai celebri “Incontri al caffè” in pineta e le iniziative per i più piccoli. Un ricco programma costellato da personalità illustri del mondo dello spettacolo, della cultura, della scienza, della letteratura, dell’enogastronomia, del giornalismo e della politica, come Dacia Maraini, Giordano Bruno Guerri, Paolo Rossi, Roberto Farnesi, Vittorio Sgarbi, Max Gazzè, Orietta Berti, Matteo Salvini, Luigi Di Maio, Matteo Renzi e molti altri.

Con il brand Désirée Divani, Gruppo Euromobil ha fornito poltrone e tavolini per valorizzare la già meravigliosa cornice in cui è ospitato il festival.

Nel dettaglio, l’arredo ha previsto la fornitura di poltrone One Flo in varie colorazioni. One Flo ha catturato l’interesse degli organizzatori e del pubblico per le linee sinuose ed esclusive ispirate al mondo floreale. Le particolari cuciture richiamano infatti la forma di petali avvolgenti e morbidi. Il rivestimento sfoderabile è disponibile in tessuto o in pelle, oppure nella caratterizzante versione Decó, realizzata in tessuto nella parte interna e pelle nella parte esterna. La base leggera è costituita da esili steli in metallo verniciato opaco antracite o cromato lucido. La struttura è realizzata in poliuretano compatto ad alta densità accoppiato al poliuretano espanso, rivestita con tessuto protettivo accoppiato. La poltrona One Flo misura 83 centimetri di altezza per 80 centimetri di larghezza. La seduta è posizionata a 43 centimetri dalla base.

La fornitura ha anche compreso i tavolini ZEROCENTO 45×45 cm nell’elegante tinta cashmere, dal design essenziale, realizzati con un unico materiale e caratterizzati dalla continuità tra piano e struttura di sostegno. La serie si può sovrapporre e accostare, creando degli originali effetti geometrici.
La scelta di questi arredi ha risposto alle esigenze estetiche e funzionali di un contesto prestigioso, che ogni anno coniuga la cultura e le bellezze italiane in ogni dettaglio.

 

www.gruppoeuromobil.com